Incontro con Carla Maria Russo e il suo ultimo libro “La bastarda degli sforza”

Carla Maria Russo, autrice pluripremiata con il romanzo “La Sposa Normanna” incontra i molisani per presentare il suo ultimo Romanzo “La Bastarda degli Sforza”.

È l’ennesimo romanzo storico di Carla Maria Russo, è l’ennesima storia di una donna forte, guerriera e padrona del suo destino che, nella seconda metà del 1400, in una Milano splendida e in subbuglio dopo l’ascesa al potere di Galeazzo Maria Sforza, saràcoinvolta in una serie di feroci scontri tra gruppi di potere e opposte fazioni, ritroverà lo spirito battagliero e il coraggio indomabile di un tempo e combatterà come e meglio di un uomo, lasciando un segno così indelebile nella vita di chi la ama e di chi la odia. Se volete conoscere la storia di grandi donne dovete leggere i Romanzi di Carla Maria Russo: La Bastarda degli Sforza, La Regina Irriverente, La Sposa Normanna, L’Amante del Doge, Lola nascerà a diciott’anni, Il Cavaliere del Giglio.

Carla Maria Russo è di origini molisane: è nata, infatti, a Campobasso da genitori campobassani, vive e lavora a Milano. Non ha mai dimenticato le sue origini ed incontra ogni anno i suoi conterranei.