Il 22 aprile 2022 presso l’Antica Taverna del Principe, si è tenuto il 18° Congresso regionale e della Provincia di Isernia della UILPOSTE Molise.
L’incontro, dal tema “Diritti, dignità, futuro: ciò che ci muove, ciò che ci unisce!”, è stato presieduto, per la segretaria nazionale della UILPOSTE, da Claudio Solfaroli Camillocci, segretario generale, Aurelio Imparato e Nicola Cupaioli, dal segretario regionale uscente Aniello Pascarelli, e dalla segretaria provinciale di Isernia Alessandra Di Lollo.
All’incontro hanno anche partecipato, per l’azienda Poste Italiane, il Dott. La Padula , responsabile relazioni industriali, il Dott. Settimi, responsabile RAM3, Dott. La Bruna, responsabile Area Territoriale.
E’ stata gradita anche la partecipazione dei segretari della FLC-CGIL Molise, Luigi De Francesco, della UGL Comunicazioni Molise, Franco Battista. I delegati regionali e gli iscritti hanno confermato all’unanimità l’Avv. Aniello Pascarelli per la carica di segretario regionale della UILPOSTE Molise.
La giornata si è conclusa con una cena che ha puntualmente proposto gli ottimi prodotti del territorio, in un clima di grande convivialità.
Anche questo meeting ha incontrato la soddisfazione di tutti i presenti!