B&B

Un incantevole B&B in mezzo al verde

Sarete accolti dai padroni di casa – una famiglia che ha scelto di trasferirsi dalla città per amore della campagna – e vi sentirete come a casa!
Sarete trasportati in un’atmosfera senza tempo, nel silenzio della natura, cullati dal gorgoglio del fiume, accompagnati in un’esperienza di totale relax.
Deliziose colazioni vi verranno servite, in un clima sobrio ma raffinato, nelle sale della Taverna, all’aperto o in camera. I prodotti sono per lo più tipici del territorio, apprezzabili soprattutto se consumati con il sottofondo di buona musica, e la calma pacificante della natura circostante.
Dopo una giornata di visite archeologiche, di sport, di escursioni, potrete rilassarvi nella sala grande della Taverna, davanti al grande camino acceso e potrete completare il vostro soggiorno con una cena all’insegna l’esperienza gastronomica della tradizione molisana e campana.
Le camere dell’Antica Taverna del Principe vi garantiscono comfort e privacy, avrete anche la possibilità di usufruire appieno degli spazi comuni, quali il giardino e le sale della Taverna, curati nei minimi dettagli, per regalarvi momenti di totale benessere.
Da noi potrete godere il clima di pace e tranquillità del Massiccio del Matese dove fare meravigliose escursioni in grotta e nella natura, circondati dalla sua bellezza incontaminata, scoprendo gli usi e le tradizioni della vita quotidiana del territorio, con la consulenza di guide esperte.
L’Antica Taverna del Principe è situata a Sepino, uno dei 200 borghi più belli d’Italia, potrete, inoltre, visitare alcune interessanti città quali Napoli, Salerno, Benevento, Isernia, e importanti località tra cui Ischia, Pompei, Paestum, la Reggia di Caserta, quasi tutte a poco più di un’ora di macchina dalla Taverna.