B&B

Un incantevole B&B in mezzo al verde 

Sarete accolti dai padroni di casa – una famiglia che ha scelto di trasferirsi dalla città per amore della campagna – e vi sentirete come a casa!

Sarete trasportati in un’atmosfera senza tempo, nel silenzio della natura, cullati dal gorgoglio del fiume, accompagnati in un’esperienza di totale relax.

Deliziose colazioni vi verranno servite, in un clima sobrio ma raffinato, nelle sale della Taverna, all’aperto o in camera.

I prodotti sono per lo più tipici del territorio, apprezzabili soprattutto se consumati con il sottofondo di buona musica, e la calma pacificante della natura circostante.

La sera, dopo una giornata di visite archeologiche, di sport, di escursioni, potrete rilassarvi nella sala grande della Taverna, davanti al grande camino acceso, prima di scegliere un buon ristorante di carne o di pesce della zona, per completare l’esperienza gastronomica della tradizione molisana e campana.

Le camere dell’Antica Taverna del Principe vi garantiscono comfort e privacy, avrete anche la possibilità di usufruire appieno degli spazi comuni, quali il giardino e le sale della Taverna, curati nei minimi dettagli, per regalarvi momenti di totale benessere.

Il B&B Antica Taverna del Principe è lieta di ospitarvi per godere il clima di pace e tranquillità del Massiccio del Matese dove potrete fare meravigliose escursioni in grotta e nella natura, circondati dalla sua bellezza incontaminata e scoprendo gli usi e le tradizioni della vita quotidiana del territorio, con la consulenza di guide esperte.

L’Antica Taverna del Principe è situata a Sepino, uno dei 200 borghi più belli d’Italia, potrete, inoltre, visitare alcune interessanti città quali Napoli, Salerno, Benevento, Isernia, e importanti località tra cui Ischia, Pompei, Paestum, la Reggia di Caserta, quasi tutte a poco più di un’ora di macchina dalla Taverna.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews